Cravattificio Lamberto Conti
Instagram
Follow me
dal Blog
Showroom - Lamberto Conti
18672
page-template-default,page,page-id-18672,eltd-core-1.1.1,audrey child-child-ver-1.0.0,audrey-ver-1.4,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-divided,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Showroom

Il mercato principale di riferimento è sempre quello italiano ma i nostri prodotti riscuotono sempre maggiore successo anche sui mercati esteri in particolare Europa, America, Giappone. Negli anni tecniche e materiali si sono evoluti ma qualità e servizio sono tuttora gli elementi portanti della politica aziendale. L’azienda dispone di un vastissimo magazzino di articoli pronti in moda da soddisfare le richieste dei clienti in pochi giorni.

I singoli capi sono assemblati, cuciti e finiti interamente a mano sotto gli occhi degli specialisti della nostra azienda. Le nostre collezioni esprimono a pieno l’anima e la creatività del Made in Italy. Accanto ai modelli classici, apprezzati da un pubblico che privilegia le linee tradizionali e sempre attuali, sono presenti, stagione dopo stagione, le proposte in sintonia con le tendenze della moda sia a livello formale che cromatico senza peredere mai di vista i più solidi valore dell’eleganza.